Dott. Modonesi Fulvio,
specializzato in Ortopedia e Traumatologia
​
Il curriculum del Dott. Fulvio Modonesi
1992/1998 - Università degli studi di Brescia. Laurea in Medicina e Chirurgia discutendo una tesi dal titolo: Inquadramento diagnostico del Morbo di Perthes.
1998/2003 - Università degli studi di Brescia. Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia discutendo un tesi dal titolo: Inchiodamento endomidollare delle fratture di femore e tibia in età pediatrica
Dal 2012- svolge attività clinica e chirurgica con dedizione alla cura della patologia della spalla e ginocchio presso la casa di Villa Benedetta in Roma assistito dalla dott.ssa Simona Livrieri.
Dal Gennaio 2012 svolge l’attività chirurgica presso l’Istituto Clinico Città di Brescia in collaborazione con:
Dott. Luciano Moratelli, il Dott. Franco Rossi, Dott.ssa Angela Barbaro.
Competenze:
Chirurgia artroscopica (spalla anca e ginocchio)
Traumatologia Sportiva
Chirurgia protesica di ginocchio
​
​
​
![modonesi.jpg](https://static.wixstatic.com/media/da1b6a_ca42318b6b2e4c078258bc4304787d36~mv2.jpg/v1/fill/w_149,h_192,al_c,q_80,enc_avif,quality_auto/modonesi.jpg)