1/8

CHI SIAMO

La Casa di Cura Privata Villa Benedetta, è una storica clinica romana, situata in una zona centrale, facilmente accessibile e ben collegata con i mezzi pubblici. Ubicata all'interno di un grande parco, offre ampi spazi di parcheggio. 
Recentemente ristrutturata ed in continuo rinnovamento, la Casa di Cura Villa Benedetta è autorizzata per 50 posti letto, di cui 10 per la Chirurgia Generale, 10 per l’Oculistica, 10 per l’Ortopedia, 10 per l’Otorinolaringoiatria e, inoltre, 10 posti letto per l’unità di Medicina.
La Casa di Cura è dotata di apparecchiature all'avanguardia sia per la diagnostica che per la terapia medica e chirurgica.


La mission della Struttura Sanitaria è l’attenzione al malato come persona e si avvale di professionisti e tecnologie in grado di conseguire un approccio multidisciplinare d’eccellenza.
L’impegno costante nel porre sempre in primo piano la qualità e la varietà dei servizi erogati, ha reso la struttura punto di riferimento nel panorama sanitario romano, in particolare nei servizi di alta specializzazione, quali:

•    Centro per le Cure Gastroenterologiche ed Endoscopia Digestiva
•    Centro per le Cure Senologiche e Ginecologiche (SenoClinic Roma)
•    Fisioterapia e Idroterapia
•    Centro per l’Ozonoterapia
•    Preparazione e somministrazione di Chemioterapici Antiblastici
•    Servizio di Odontoiatria

La Casa di Cura, ha ampliato e sviluppato la propria dotazione di attrezzature diagnostiche in uso con l’acquisto della nuova avveniristica Risonanza Magnetica GE Signa Voyager, 1,5 tesla, Silent Scan, particolarmente indicata per obesi e claustrofobici. La tecnologia si avvale, inoltre, di sequenze silenziose, tempi minimi per l’esame ed elevatissima qualità dell’immagine. 
La sezione diagnostica comprende, inoltre, una TAC Multislice, 128 strati con modulo cardiologico; ecografi che consentono tutte le indagini endocavitarie e muscolotendinee; apparecchi per la diagnostica vascolare e cardiaca Ecocolordoppler.
L’Unità di Senologia è dotata di ecografi di ultimissima generazione, di due mammografi 3D con tomosintesi e la possibilità di effettuare biopsie stereotassiche. 

Villa Benedetta, dispone di un blocco operatorio composto da quattro sale operatorie, nelle quali possono essere effettuati interventi di alta chirurgia e di radiologia interventistica.

Servizio di accoglienza anche in inglese
Welcome service
also in English
VB LOGO GROUP.jpg

Dove trovarci

Sito aggiornato al 25-11-2020