OCULISTICA

Si occupa di prevenzione, diagnosi e terapia sia medica sia chirurgica delle malattie del sistema visivo, dell'occhio e dei suoi annessi, della correzione dei vizi refrattivi, dello strabismo e motilità oculare, del glaucoma, delle malattie neurologiche che colpiscono la vista (neuro-oftalmologia) e di qualsiasi altro disturbo che colpisce la vista. La disciplina di competenza è nota come Clinica oculistica o, più appropriatamente, oftalmologia.

Dott. Bonati Ottavio,
specialista in Oftalmologia.
Dott. Bonfili Roberto,
specialista in Oftamologia. 
Prof.ssa Gentile Francesca,
specializzata in Oculistica.
Dott. Iannetti Ludovico,
specializzato in Oculistica.
Il Dott. Ludovico Iannetti è nato a Roma l’11 marzo del 1977. Si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 2001 con la votazione di 110 e lode presso l’Università di Roma La Sapienza ed ivi ha conseguito la Specializzazione in Oculistica nel 2005 con il voto finale di 70/70 e lode.
Dott. Liberali Marco,
specializzato in diagnostica ecografica ed elettrofunzionale dell'apparato visivo.
Marco Liberali nasce a Roma il 2 maggio del 1961, da Flaminia Cartoni e Vincenzo Liberali. E' il terzo di tre figli. Frequenta le scuole pubbliche del quartiere Prati di Roma e ben presto mostra una spiccata predilezione per le materie scientifiche. Al liceo ha gia' deciso che vorra fare la professione "di famiglia" del medico. Sono infatti medici a Roma il padre e tutti i suoi avi Liberali fin dalla quarta generazione. 
 
Dott. Schirru Alessandro,
specializzata in Oculistica.
Servizio di accoglienza anche in inglese
Welcome service
also in English
VB LOGO GROUP.jpg

Dove trovarci

Sito aggiornato al 19-10-2020