top of page

OCULISTICA

Si occupa di prevenzione, diagnosi e terapia sia medica sia chirurgica delle malattie del sistema visivo, dell'occhio e dei suoi annessi, della correzione dei vizi refrattivi, dello strabismo e motilità oculare, del glaucoma, delle malattie neurologiche che colpiscono la vista (neuro-oftalmologia) e di qualsiasi altro disturbo che colpisce la vista. La disciplina di competenza è nota come Clinica oculistica o, più appropriatamente, oftalmologia.

Dott. Bonati Ottavio,
specialista in Oftalmologia.
​
Dott. Bonfili Roberto,
specialista in Oftamologia. 
Prof.ssa Gentile Francesca,
specializzata in Oculistica.
iannetti.jpg
Dott. Iannetti Ludovico,
specializzato in Oculistica.
​
Il Dott. Ludovico Iannetti è nato a Roma l’11 marzo del 1977. Si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 2001 con la votazione di 110 e lode presso l’Università di Roma La Sapienza ed ivi ha conseguito la Specializzazione in Oculistica nel 2005 con il voto finale di 70/70 e lode.
liberali.jpg
Dott. Liberali Marco,
specializzato in diagnostica ecografica ed elettrofunzionale dell'apparato visivo.
​
Marco Liberali nasce a Roma il 2 maggio del 1961, da Flaminia Cartoni e Vincenzo Liberali. E' il terzo di tre figli. Frequenta le scuole pubbliche del quartiere Prati di Roma e ben presto mostra una spiccata predilezione per le materie scientifiche. Al liceo ha gia' deciso che vorra fare la professione "di famiglia" del medico. Sono infatti medici a Roma il padre e tutti i suoi avi Liberali fin dalla quarta generazione. 
 
uomo.png
Dott. Schirru Alessandro,
specializzato in Oculistica.
Dott. Tricarico Stefano,
specializzato in Oculistica.
uomo.png
bottom of page